Spedizione e consegna

Tutti i prodotti nelle nostra Webstore TuttoiRobot hanno informazioni sulla disponibilità. Informazioni sulla disponibilità sono valide per i giorni lavorativi.

Se l’articolo acquistato è disponibile viene spedito entro due (2) giorni lavorativi dal pagamento effettuato. Se l’articolo acquistato non è disponibile viene spedito al massimo entro quindici (15) giorni lavorativi. Nel caso del ritardo vi informiamo tramite e-mail o WhatsApp. Se entro venti (20) giorni lavorativi non hai ricevuto il pacchetto, ti preghiamo di informarci immediatamente.

La tariffa postale con corriere espresso BRT (DPD group) è 6,90€ (in caso del pagamento alla consegna 9,90€). I gasti della consegna sono evidenti sul conto e li pagate insieme alla spesa dell’articolo.

Per ordini superiori ai 150€ spedizione gratuita.

Purtroppo non è possibile ritirare gli articoli personalmente.

Per ogni domanda sul servizio, per eventuali ritardi di consegna o per qualsiasi problema all’arrivo della merce, contattaci su info@tuttoirobot.it.